RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

giovedì 19 maggio 2016

DELRIO STA FACENDO DIVERSE PROMESSE A TRIESTE IN QUESTI GIORNI. MA QUANTO DURERA' ? L' ESPRESSO POCHI GIORNI FA HA FATTO UN PESANTE DOSSIER CONTRO DI LUI. PERCHE'?



L' ESPRESSO  distribuito con Repubblica l'11 maggio scorso, ha pubblicato un dossier sul ministro dei Trasporti Graziano Delrio che riporta le accuse di aver avuto contatti con boss della Camorra: clicca QUI.
Bisogna sapere che Delrio è stato sindaco di Reggio Emilia che è diventato un centro ad alta infiltrazione camorrista come si legge nell' articolo (tanto per chiarire il livello di marciume raggiunto dallo Stivale anche al Centro-Nord).

Il Ministro Delrio è assurto alle cronache del Piccolo, giornale del gruppo Espresso, per le numerose promesse fatte in questi giorni sia riguardo il nostro Porto cui, a parole, assegna un compito strategico, sia per investimenti sulle ferrovie che collegano Trieste a Venezia che notoriamente assomigliano ad una "tradotta" d' anteguerra.
Sono  dei pezzi forti della campagna elettorale del PD alle amministrative

Noi siamo garantisti e non riteniamo che le accuse, infamanti, a Delrio siano reali (fino a prova contraria) ma troviamo strano che l' Espresso, giornale amico, se ne faccia megafono.
Infatti Delrio era stato, finora, uno dei "pupilli" di Renzi.

Cosa sta succedendo nelle "segrete stanze"?
Sono credibili le dichiarazioni e le promesse di un ministro pochi giorni prima di una tornata elettorale e qualche mese prima di un referendum sulle "riforme costituzionali"che deciderà le sorti del governo?
Un ministro, perdipiù, sul giro d' aria perchè sottoposto a questi pesanti attacchi personali ?

Cliccando QUI un nostro precedente articolo sulle promesse riguardo il Porto.




Nessun commento:

Posta un commento