RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

sabato 11 giugno 2016

SBALLOTAGGIO DA SBALLO - CHE SUCCEDE NEL PD E NEL GOVERNO ? IL MINISTRO DELL' AMBIENTE GALLETTI INCERTO SE VOTARE LEGA O PD ! NOTA DEL SEN. FORNARO DELLA MINORANZA PD.


SBALLOTAGGI DA SBALLO
Un lancio dell' agenzia AGI riporta una nota, ripresa su facebook del sen. Fornaro della minoranza del  PD e membro della Commisione Finanza del Senato: una persona seria che conosciamo.
Riguarda il Ministro dell' Ambiente Galletti che era a Trieste pochi giorni fa a certificare la salubrità dell' aria in Ferriera.
Probabilmente è rimasto intossicato.
Il Ministro Galletti del PD, pur dando i segni di dissociazione segnalati, guida il Ministero che ha concesso tutte le autorizzazioni di sua competenza per il Rigassificatore di Zaule.

Ecco il testo:
Bologna: Fornaro (Pd), dirigenti Nazareno richiamino Galletti
(AGI) Roma, 11 giu. - "Il ministro dell'ambiente Gian Luca Galletti per il ballottaggio di Bologna ha dichiarato di non aver ancora deciso cosa votare tra il candidato del Pd e quello della Lega. Ma e' lo stesso ministro del Governo Renzi o un suo sosia bolognese? Non sarebbe il caso che qualcuno dei dirigenti del Pd, richiamasse lui e il suo partito, a un minimo di coerenza, politica?". Lo scrive in una nota il senatore della minoranza Pd, Federico Fornaro."

LA FOLLIA DA BALLOTTAGGIO NON SERPEGGIA SOLO A TRIESTE.



XE MEIO, VERAMENTE...

Nessun commento:

Posta un commento