RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

venerdì 24 giugno 2016

IL PICCOLO IL GIORNALE DI CUI TI PUOI FIDARE ! TUTTA LA PRIMA PAGINA BUONA SOLO PER INCARTARCI CETRIOLI - CHI SI INFORMA SOLO SUL PICCOLO NON PUO' CONOSCERE LA REALTA' MA SOLO I DESIDERI DEL PD.


Tre indizi diventano una prova di faziosità: toppare tre titoli di prima pagina  in una volta sola è un' impresa difficilmente raggiungibile.

1) Dare per certa la vittoria  del Remain è una cosa di cui non occorre nemmeno parlare

2) La resa dei conti alla Direzione del PD è stata rinviata: oggi non ci sarà la Direzione del PD e la Serracchiani tira un sospiro di sollievo sperando che ci si occupi di altro che della sua triste sorte personale (clicca QUI).


3) L' IPOTESI remota di un attracco per crociere in Porto Vecchio viene data come fatto certo ed acquisito: come tutte le voci riguardanti Porto Vecchio, che è l' ossessione del PD, dalla "sdemanializzazione" in poi.

Leggiamo l' articolo stesso invece del solito titolo truffaldino con cui Il Piccolo ha già annunciato decine di volte fantasmagoriche realizzazioni:
"Al Comitato portuale, il commissario Zeno D’Agostino relazionerà anche sugli esiti dello studio di fattibilità per quanto concerne l’accessibilità al terminal da parte di navi da crociera e traghetti. Il rischio sarà anche quello di avere più terminal che navi. Sarà da vedere anche se la stessa Gmt sarà in grado di portare traffico passeggeri e se il Porto vecchio (ma anche la città più in generale) conterrà quegli attrattori e quelle facilities in grado di convincere le compagnie di navigazione a prenderlo in seria considerazione."

Scambiare i propri ( del PD) desideri per la realtà non è un buon servizio per i lettori.

Purtroppo è su giornali così, per giunta monopolisti, che si forma la pubblica opinione a Trieste: e purtroppo si vede...

Nessun commento:

Posta un commento