RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

venerdì 27 maggio 2016

FERRIERA - COSOLINI DICE BALLE: IL PIANO ALTERNATIVO PER UN TERMINAL PORTUALE E' DI ALPE ADRIA SOCIETA' PUBBLICA DELL' AUTORITA' PORTUALE E REDATTO DA ESPERTI DI PRIM' ORDINE - 1.647 NUOVI POSTI DI LAVORO - FINALMENTE SI PARLA ANCHE DELL' ALTERNATIVA OCCUPAZIONALE ! ERA ORA !


Cliccando QUI trovate l' articolo del Piccolo.

Cosolini dice balle: il piano del nuovo terminal portuale è di Alpe Adria società dell' Autorità Portuale, redatto da esperti di prim'ordine, e prevede a regime 1.647 nuovi posti di lavoro.
E' stato recepito in gran parte dallo stesso gruppo Lucchini, il precedente proprietario della Ferriera, che prevedeva la riconversione dell' area in modo più radicale che la sola chiusura dell' "area a Caldo".


Fa piacere che il Comitato 5 Dicembre finalmente si ponga il problema dei posti di lavoro e dell' alternativa occupazionale (vedi QUI), cosa che prima rifiutava in linea di principio entrando anche in una forte polemica con noi.

Tuttavia sbaglia a dire che "
OGNI ALTRA FORZA POLITICA ORA E' PREFERIBILE AL PD", come dice QUI (clicca) lasciando così spazio a Dipiazza e al Centro Destra in genere.

In realtà anche il Centro Destra fa governato per anni Comune, Regione e Governo centrale ed adesso suona la campana pure per lui:
ENTRAMBI DI "PARTITI DELLA NAZIONE" A CASA !




Nessun commento:

Posta un commento