RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

mercoledì 23 marzo 2016

SIAMO TUTTI MONA, NON TUTTI BELGI !


#Bruxelles #Terrorismo
SIAMO TUTTI CHARLIE ! SIAMO TUTTI PARIGINI ! SIAMO TUTTI BELGI !
In realtà SIAMO TUTTI MONA se pensiamo di risolvere il problema con slogan, pupazzetti piangenti, bandiere, candele, esecrazioni, solenni moniti, fiaccolate, slogan e cordoglio.
Retorica che può andar bene per la prima volta...Siamo tutti addolorati e solidali con le vittime MA NON BASTA.
Affrontare il problema vuol dire:
Reprimere duramente la formazione di gruppi di integralisti islamici che poi finiscono per usufruire di solidarietà come quella ottenuta nel quartiere di Moleenbeck a Bruxelles: un fenomeno analogo alla solidarietà e omertà che ottiene la criminalità organizzata in numerosi quartieri e località del Sud Italiano. Niente di nuovo sotto il sole !
Intelligence e forze di polizia rafforzate, addestrate e coordinate.
Coinvolgere le comunità islamiche residenti agevolando gli Imam moderati e le riunioni di preghiera alla luce del sole in luoghi controllati e mettendo in galera gli estremisti.
Controllare chi viene e chi va sul territorio.
Avere una politica estera intelligente e lungimirante che non crei i disastri fatti in Libia, Siria e altrove dove invece di esportare democrazia è stato creato il caos, e che paghiamo con una immigrazione incontrollata.
LA LISTA SAREBBE LUNGA e noi non siamo esperti tuttavia, nel nostro piccolissimo e per dare un contributo concreto, segnaliamo che è inutile frignare se continuano da due anni ad essere disponibili in rete pubblicazioni come la rivista INSPIRE di Al Qaeda che insegna a costruire bombe potentissime in casa con la rubrica "Come costruire bombe sul tavolo della cucina di mamma".
E insegna anche come e quando piazzarle per fare più morti possibile, anche con tecnica kamikaze.
Questi insegnamenti "pratici" insieme alla teoria ideologico-religiosa della Jihad e del Martirio sono a disposizione di qualsiasi banda di ragazzi esaltati, speranzosi di trovare 70 vergini in paradiso, oppure di criminali e sociopatici.
C' è da meravigliarsi se qualcuno, in un quartiere dove sono stati  lasciati liberamente crescere gruppi integralisti islamici, poi confeziona bombe in casa con acetone e acqua ossigenata (come pare fossero quelle di Bruxelles), fiammiferi o bombole di gas?
L' abilità di questo terrorismo è di riuscire a fanatizzare e poi attivare cellule che poi agiscono per conto loro. Una decina di persone, anche "dilettanti", può fare danni tremendi come si vede con quella che ha agito a Parigi e Bruxelles.
Possibile che NON si riesca ad oscurare un sito come questo qui sotto disponibile, in buon inglese, a chiunque ?  Vedere per credere (il manuale del terrorista comincia a pag.62):
LINK RIVISTA AL QAEDA
https://azelin.files.wordpress.com/2014/04/inspire-magazine-issue-12.pdf

P.S. alle ore  19.30 del 23/3 è perfettamente consultabile

Nessun commento:

Posta un commento