RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

mercoledì 23 marzo 2016

"SI PER TRIESTE" ATTACCA LA FARSA DELL' AIA PER LA FERRIERA - MOZIONE URGENTE IN CONSIGLIO: adesso vediamo come si schierano tutti.

#Ferriera #Trieste
Una "strana" alleanza sta producendo i primi frutti concreti.
L' articolo parla di "trana coppia" perchè vede agire insieme, in modo non ideologico, sia Marino Sossi proveniente da SEL e ora all' opposizione che l' on. Aris Prodani, che è stato accusato addirittura di "anticomunismo" e che si è distinto anche per numerosi apprezzati interventi sullo stato giuridico di Trieste (famoso quello sull' inesistenza giuridica della Provincia con l' imbarazzata e inconcludente risposta di Alfano).
Un esperimento da osservare con attenzione perchè promuove l' unificazione dei cittadini di buona volontà nell' interesse della città.
Intanto con la MOZIONE URGENTE presentata in consiglio comunale si potrà vedere come si schierano tutti concretamente sulla ferriera e non solo nelle passerelle elettorali di candidati.

Nessun commento:

Posta un commento