RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

sabato 26 marzo 2016

TERRORISMO E RIGASSIFICATORE A TRIESTE

#Terrorismo #Rigassificatore #Trieste #Bruxelles
I TERRORISTI JIHADISTI ORGANIZZANO ATTENTATI AD IMPIANTI STRATEGICI PERICOLOSISSIMI: C' E' ANCORA QUALCUNO, OLTRE A DIPIAZZA, CHE VUOLE IL RIGASSIFICATORE A TRIESTE?
Un rigassificatore si trasforma facilmente in una "bomba termobarica" di inusitata potenza.
Ricordiamoci che nel 1972 l' Oleodotto SIOT è stato attaccato con effetti devastanti da un commando di terroristi arabi di "Settembre Nero", perchè strategico per i rifornimenti al Centro Europa.
E che il rigassificatore lo vogliono costruire nelle immediate vicinanze, e che la pratica di approvazione è ancora in corso al Ministero dello Sviluppo Economico dopo la folle approvazione di quello dell' Ambiente.

Da leggere anche questo link sotto:
TERRORISMO NUCLEARE - I GOVERNI INSABBIANO IL VERO RISCHIO DEL TERRORISMO: GLI ATTACCHI ALLE CENTRALI ATOMICHE - MISTERO IN BELGIO: UCCISA LA GUARDIA DI UNA CENTRALE, RUBATO IL BADGE - I REATTORI ERANO L'OBIETTIVO PRIMARIO DEI KAMIKAZE EL BAKRAOUI - L'INCHIESTA DI ''LIBÉRATION'': SABOTAGGI, PEDINAMENTI, FALLE NELLA SICUREZZA DEI SITI NUCLEARI
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/terrorismo-nucleare-governi-insabbiano-vero-rischio-terrorismo-121438.htm

Nessun commento:

Posta un commento