RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

venerdì 30 settembre 2016

RENZI PER IL PONTE "TRENTO-TRIESTE" - TRECENTRENTATREMILA POSTI A TRENTO E TRIESTE - LA SPIAGGIA DI SABBIA DI BARCOLA COLLEGATA CON LE DOLOMITI ! TURISMO A CARRIOLATE IN PORTO VECCHIO !


Un dispaccio ANSA ci informa che il Premier Renzi si è espresso favorevolmente alla costruzione del Ponte tra Trento e Trieste nel corso di una manifestazione per il SI al Referendum del 4 dicembre.

"Finalmente si realizza il sogno centenario degli Italiani" ha detto il Premier.
 "Conto di realizzarlo entro il 2018: Centenario della Vittoria contro i Crucchi " ha precisato "Sarà un motivo in più per chiedere la Flessibilità di Bilancio che Berlino ci nega ".
"Anche il Nord deve avere il suo Ponte, quello sullo Stretto di Messina è solo l' inizio!" ha aggiunto.


Previsti trecentotrentatremila posti a Trento e Trieste e un collegamento rapido e diretto tra la Spiaggia di Sabbia di Barcola e i boschi delle Dolomiti: un attrazione che lancerà Porto Vecchio come meta turistica mondiale e porterà a Trieste 12 milioni di turisti all' anno.

GIA' PRONTO IL PROGETTO DELL' "ADVISOR" PER IL PONTE:






Nessun commento:

Posta un commento