RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

sabato 4 giugno 2016

SEGNALAZIONE ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA: QUESTO E' UN POST RAZZISTA DI UN IMPORTANTE ESPONENTE DELLA "LEGA" DI TRIESTE


CLICCA QUI LA FOTO PER VEDERLA MEGLIO

Qui non si tratta il tema dell' immigrazione ma si diffondono i peggiori stereotipi razzisti per fini elettorali.
Qui non si tratta di un candidato qualunque ma di Danilo SLOKAR, un dirigente leghista locale costantemente in TV ai dibattiti: fare post pubblici commentando e condividendo non è un "mi piace" e neanche una frase fuori controllo, c'è la volontà.

Lo segnaliamo pubblicamente alla Procura della Repubblica del Tribunale di Trieste che ha già aperto un' indagine su un altro candidato della Lega, il pugile Tuiach, per "istigazione all' odio razziale" riguardo dei post antisemiti che esaltavano Auschwitz.

La LEGA da "Nord" e secessionista si è trasformata in un partito nazionalista italiano e sovranista indistinguibile da un movimento neofascista.

Diffonde stereotipi razzisti come nel Ventennio: linguaggio gutturale, primitivismo e "trombade" degli africani sfaticati.
Oggetto di dileggio e "satira" sono persone qualunque ma di pelle scura, nella loro vita quotidiana e non certo in procinto di dedicarsi al "terrorismo".
Tipico di chi si sente una "razza superiore".
Questa è la loro difesa della civiltà democratica e dei "valori cristiani" di dignità della persona e rispetto umano !


Proprio a Trieste dove nel 1938 sono state annunciate da Mussolini le leggi razziali che hanno decapitato la nostra classe dirigente e intellettuale (Umberto Saba compreso, che è fuggito in Francia, mentre Italo Svevo era già morto) ci viene nuovamente propinata questa FOGNA da chi è già stato e vuole tornare a governare la città.
Proprio a Trieste che ha un Porto Franco Internazionale che lavora con tutto il mondo e tutti i popoli di qualsiasi etnia, colore, religione e nazionalità !

A CASA, MA ANCHE A CALCI IN CULO ! VERGOGNA !

Il problema dell' immigrazione è una cosa troppo seria per lasciarlo in mano ai razzisti.


QUESTI SOTTO SONO I COMMENTI AL POST ALLEGRAMENTE CONDIVISO PERCHE' SAREBBE "SATIRA": MA LA SATIRA SI FA CONTRO  I POTENTI NON CONTRO GLI ULTIMI.
E, PER DIFENDERSI, PARLANO PURE DI TERRORISMO ISLAMICO: PERO' DILEGGIANO PESCATORI DI PELLE NERA E PARLANO DI JUNGLA... QUI il post condiviso.
LE FOTO OGGETTO DI SATIRA  NON SONO QUELLE DI TERRORISTI MA DI POVERI CRISTI .
Ci pensino a magistrati a vedere se si tratta di innocente satira.





Nessun commento:

Posta un commento