RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

domenica 13 marzo 2016

PENSIONI E INDIPENDENZA



ECCO LA RISPOSTA AL TERRORISMO SULLE PENSIONI "ITALIANE" CHE NON SI RICEVEREBBERO PIU' IN CASO DI INDIPENDENZA DALL' ITALIA.
I PENSIONATI REALIZZANO L' "INDIPENDENTISMO FAI DA TE" TRASFERENDO LA RESIDENZA ALL' ESTERO  PER MOTIVI FISCALI (Spagna, Portogallo,Slovenia ecc.).

Ecco la dimostrazione pratica che quella dei politicanti che agitano lo spauracchio della perdita delle pensioni per contrastare l' indipendentismo è solo una balla.

La pensione DEVE arrivare ovunque il pensionato stabilisca la sua residenza: in Italia o all' estero ovunque nel mondo, Trieste indipendente compresa.
Perchè la pensione è erogata in funzione di contributi e leggi tutelate in sede internazionale.

Anzi CONVIENE RISIEDERE ALL' ESTERO per la tassazione molto inferiore come in Slovenia o addirittura nulla come in Portogallo e altrove e come sarebbe a Trieste indipendente oltre che dallo Stato Nazionale Italiano anche dal suo fisco rapace: il più rapace al mondo.

I DEMAGOGHI TERRORISTI MEDIATICI ITALIANI SONO SERVITI.

Link all' articolo del Piccolo.
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2016/03/13/news/trieste-400-pensionati-in-fuga-alle-canarie-1.13115211?ref=fbfpi

Nessun commento:

Posta un commento