RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

venerdì 22 aprile 2016

DIPIAZZAMENTE INNAMORATO ! UNA CAMPAGNA ELETTORALE ROMANTICA ! LE NONNE CON LE LACRIME AGLI OCCHI !



DIPIAZZA IL "NONNO INNAMORATO" INSISTE!
La sua campagna elettorale punta al target femminile romantico e attempato e che ama i matrimoni in chiesa e con il velo !
Per non parlare dell' affitto del Castello: come Cenerentola! WOW !
Un elegante esibizione di ricchezza in tempi di crisi e un sonoro schiaffone a chi non arriva alla fine del mese e ai giovani che non possono sposarsi per mancanza di lavoro e di casa.


Molte Nonne Triestine in visibilio e commosse per la coraggiosa scelta del coetaneo!


Ci domandiamo se il suo consulente elettorale sia la redazione di Novella 2000 o Signorini.

Da quando la politica viene gestita da questi della pubblicità invece di cercare di parlare alla testa della gente si mira a parti più basse.
Segno dei tempi e della decadenza di questa città dove una volta si parlava (anche) di programmi per il rilancio economico.
Noi che siamo ancora interessati a queste cose noiose ormai siamo dei dinosauri superati dai tempi: Viva il Gossip, Viva l' esibizione pubblica dei propri sentimenti intimi, Buttiamo in pasto la vita personale al pubblico assetato, Viva la sollecitazione delle pulsioni animali...

Pubblicità dell' INPS: nonni pimpanti


Nessun commento:

Posta un commento