RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

sabato 10 settembre 2016

NO TAX AREA IN PORTOVECCHIO ! BASTA SCEMENZE: CASINO', CENTRAL PARK CON TRENINO ,"ATTRATTORI CULTURALI TRANSFRONTALIERI", NUOVE ABITAZIONI IN UNA CITTA' CON 20.000 APPARTAMENTI VUOTI E IN CALO DEMOGRAFICO...... I POLITICANTI HANNO GIA' DIMENTICATO LA NO-TAX AREA ANNUNCIATA A LUGLIO...


SI SONO COMPLETAMENTE "DIMENTICATI" DELLA NO TAX AREA...

SI TRATTAVA SOLO DI CHIACCHIERE DEI POLITICI ?


Insomma, tutto l' ambaradam della sdemanializzazione di Porto Vecchio si risolverà in un accorpamento di musei con pochi visitatori e in un mercato all' ingrosso di pesce.

L' unica cosa seria che era la ricerca dell' ICGEB (Ingegneria genetica e biotecnologie) viene eliminata con una scusa, con il direttore Giacca che protesta e accusa la politica locale.

E avanti con il FANTATURISMO: Central Park con trenino, Casinò, "Grandi Attrattori Culturali Transfrontalieri", Sardele in Punto Franco, accorpamento di Musei deserti, speculazione edilizia e nuove abitazioni in una città con 20.000 appartamenti vuoti e in calo demografico.... benefattori filantropi che investono 5 miliardi... e sopratutto una bella società, con tante belle poltrone, per gestire il tutto.

Caduta nel dimenticatoio la NO TAX AREA  di cui hanno parlato a luglio.

Bene, questa bandiera abbandonata la raccogliamo noi perchè Trieste ha bisogno di lavoro e non di musei e tantomeno di chiacchiere campate in aria che continuano da due anni dopo la celebre legge del sen. Russo sulla sdemanializzazione.

Cliccando QUI trovi un nostro dettagliato articolo sull' argomento.






Nessun commento:

Posta un commento