RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

mercoledì 18 ottobre 2017

Un Caso Psichiatrico di Dissociazione: "FRATELLI D' ITALIA" VUOLE FARE IL CONGRESSO A TRIESTE MA VUOLE TOGLIERCI LA SELECO DAL PUNTO FRANCO DI PORTO VECCHIO - La formazione neofascista e nazionalista vuole anche invitare Strache della FPO austriaca che ha appena dichiarato "Altoatesini la vostra Patria è l'Austria" - In previsione del congresso aumentati i posti letto ai CIM e al Coroneo per accogliere gli squadristi e i "coatti" romani.

I nazionalisti italiani romanocentrici e missini riciclati di "Fratelli d' Italia" hanno annunciato che terranno il loro congresso a Trieste per celebrare il valore simbolico dei sacri "Confini Orientali" e di "Trieste Cara Al Cuore"... Tanto cara al cuore che l' esponente regionale di Fratelli D' Italia, Luca Ciriani, ha chiesto ed ottenuto per oggi la comparizione davanti alla Seconda commissione del Consiglio regionale il management della SELECO perchè intende aprire una sua sede nel Punto Franco di Porto Vecchio, con l' intendo di intimidirli e far loro cambiare idea.
Dice l' italianissimo fratello, attento al portafoglio : "È incredibile che chi governa questa Regione possa acconsentire l’ennesimo strappo verso la Destra Tagliamento (ovvero il Porto Franco di Trieste ndr)».

In preda a grave confusione mentale gli italianissimi fratelli hanno anche annunciato la presenza di Strache della FPO austriaca, l' odiata nazione contro cui si sono battuti sul Piave come ossessivamente ricordato in questi anni, e che ha appena dichiarato che "Gli altoatesini appartengono all'Austria" (clicca QUI). Appresa la dichiarazione la tostissima coatta Meloni ha dichiarato nuovamente guerra all' Austria.

Perchè Fratelli d' Italia non va a fare il suo congresso a Bolzano, magari sotto un traliccio, per difendere il confine del Brennero ?
Ci risparmierebbe la fatica di ributtarli a mare, dal molo vicino alla SELECO (metaforicamente, naturalmente).

Strache brinda ai "Fratelli d' Italia" impegnati nella difesa dei Sacri Confini Italiani:


Nessun commento:

Posta un commento