SI SONO COMPLETAMENTE "DIMENTICATI" DELLA NO TAX AREA...
Insomma, tutto l' ambaradam della sdemanializzazione di Porto Vecchio si risolverà in un accorpamento di musei con pochi visitatori e in un mercato all' ingrosso di pesce.
L' unica cosa seria che era la ricerca dell' ICGEB (Ingegneria genetica e biotecnologie) viene eliminata con una scusa, con il direttore Giacca che protesta e accusa la politica locale.
E avanti con il FANTATURISMO: Central Park con trenino, Casinò, "Grandi Attrattori Culturali Transfrontalieri", Sardele in Punto Franco, accorpamento di Musei deserti, speculazione edilizia e nuove abitazioni in una città con 20.000 appartamenti vuoti e in calo demografico.... benefattori filantropi che investono 5 miliardi... e sopratutto una bella società, con tante belle poltrone, per gestire il tutto.
Caduta nel dimenticatoio la NO TAX AREA di cui hanno parlato a luglio.
Bene, questa bandiera abbandonata la raccogliamo noi perchè Trieste ha bisogno di lavoro e non di musei e tantomeno di chiacchiere campate in aria che continuano da due anni dopo la celebre legge del sen. Russo sulla sdemanializzazione.
Cliccando QUI trovi un nostro dettagliato articolo sull' argomento.
Nessun commento:
Posta un commento