RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

venerdì 8 luglio 2016

L' IDEA DIPIAZZESCA DI METTERE IL MERCATO ITTICO IN PORTO VECCHIO E' UN PIANO DIABOLICO PER RIFORNIRE DI PESCE TAX-FREE LA "SAGRA DELLA SARDELLA" DELL' ASSESSORE GIORGI - USERANNO IL PUNTO FRANCO CHE ANCORA OCCUPA I 15 METRI DALLA COSTA ! SARDELLE PORTATE CON DRONI DAL PUNTO FRANCO A CAMPANELLE DOVE CI SARA' IL 12° PUNTO FRANCO !



Siamo rimasti esterefatti dalla idea geniale di Dipiazza di trasferire il Mercato Ittico in Porto Vecchio anzichè trasferirlo al magazzino ex-Coop  al Canale Navigabile come già deliberato dal Consiglio Comunale (clicca QUI).
In Porto Vecchio infatti è rimasto il Punto Franco su tutta la fascia costiera per 15 metri e all' Adriaterminal.
SARDONI TAX-FREE?
Certo, ma non per tutta la popolazione...Dio scampi e liberi da tanto utopico estremismo!

I nostri potenti Servizi hanno scoperto il complotto:
vogliono utilizzare il regime di extradoganalità del Punto Franco, che elimina IVA e tasse doganali, per rifornire la Sagra della Sardella dell' attivissimo neoassessore Giorgi.

Fonti segrete ci hanno informato che è già stata fatta richiesta all' Autorità Portuale di trasferire una porzione di Punto Franco di Porto Vecchio  a Campanelle  visto che ne ha 300.000 mq ancora disponibili.
Pensano di trasportare le sardelle da Porto Vecchio a Campanelle con appositi droni, in attesa dell' apertura di un "corridoio doganale".

Ecco un' idea veramente moderna e innovativa per utilizzare il regime di Punto Franco, altro che quegli evasori fiscali di indipendentisti che vorrebbero mettere in Porto Vecchio un Centro Finanziario off-shore come quello previsto dalla legge 19/91 !
Come non averci pensato prima !

Grazie Dipiazza !

Nessun commento:

Posta un commento