Da Renzi alla "vera partigiana" miss Maria Elena "Etruria" Boschi, da Franceschini a Delrio, fino alla Pinotti e a Galletti alla Ferriera: mai si era vista una tale concentrazione di esponenti del Governo a Trieste in una campagna elettorale "locale".
Ripetuti paginoni del Piccolo sul sostegno della Serracchiani a Cosolini...
Tutto il sistema mediatico e governativo schierato con truppe e mezzi esorbitanti:
dai trenini in Porto Vecchio agli annunci e promesse come quella odierna del dentista gratis (tra le righe a chi ha l' ISEE sotto i 6.000 euro !!!!!).
POLITICA DEGLI ANNUNCI, PROMESSE E APPELLI, RICATTI ALLA COSCIENZA DEMOCRATICA: UNA CAMPAGNA ELETTORALE DA TRUFFATORI.
E qualche anima bella esorta la sinistra a distinguere fra Cosolini e il Governo: quello del "job act" contro cui i lavoratori francesi fanno le barricate al grido "Non finiremo come gli italiani" e della controriforma della "Costituzione più bella del mondo".
L' anima bella è il segretario regionale della CGIL Belci, un sindacato che si è distinto nel non fare una opposizione seria, come i sindacati francesi e la CGT in particolare, alle controriforme del lavoro di Renzi sotto dettatura delle élite finanziarie e di Bruxelles.
Pagheranno sazio !
E a nulla servirà l' appello a fermare l' "avanzata dei barbari" esemplificata dalle follie di Sgarbi: se la sono cercata con metodo e arroganza, hanno aperto loro le porte al Centro Destra attaccando furiosamente l' alternativa vera del M5S e degli indipendentisti: se lo tengano il Partito della Nazione di Destra speculare a quello di "sinistra".
La gente non ne può più!
Al ballottaggio VOTA TOIO, XE MEIO !
SON TOIO: NON TE IMBROIO
e conteremo anche le schede nulle oltre alle astensioni...
Nessun commento:
Posta un commento