RESTITUIRE TRIESTE AL FUTURO -

AUTONOMI DALL' ITALIA MA CONNESSI CON IL MONDO - RESTITUIRE TRIESTE ALLA MITTELEUROPA - RESTITUIRE TRIESTE AL SUO FUTURO: CENTRALE IN EUROPA INVECE CHE PERIFERICA IN ITALIA -

lunedì 27 giugno 2016

CHE STUPIDI GLI INGLESI ! VOGLIONO USCIRE DALLA UE E NON SONO MAI ENTRATI NELL' EURO, COME QUEGLI ALTRI STUPIDI DI SVEDESI, DANESI, NORVEGESI - GLI ITALIANI INVECE SI CHE SONO FURBI: COME I GRECI SI SONO INDEBITATI PER ENTRARE NEL PARADISO DELL' EURO E GODERE DELLA POLITICA ECONOMICA DI BRUXELLES -


La stampa italiana questi giorni presenta gli elettori inglesi che hanno votato per la Brexit come un accozzaglia di deficienti ignoranti incapaci di intendere e di volere.

Come si fa a rinunciare al paradiso della UE ?

Per non parlare della annosa rinuncia al paradiso dell' EURO rifiutato dagli stupidi e rozzi popoli del Nord !
(N.B. quando loro ancora vivevano di caccia gli Italici già assassinavano Giulio Cesare !)


Popoli stupidi e sottosvilluppati i Britannici, gli Svedesi, i Norvegesi e i Danesi hanno tenuto la loro moneta e la loro Banca Centrale invece di mettersi nelle mani della lungimirante politica economica della tecnocrazia finanziaria di Bruxelles e della BCE.


Si sà che la Germania è una nazione di filantropi che non ha mai perseguito i propri interessi e che dirige la politica europea solo per beneficenza e per aiutare i paesi debitori dell' area mediterranea a restituire i debiti contratti col sistema finanziario a guida filantropica germanica.

E' per questo che Italia e Grecia  si sono indebitate fino al collo e strangolato di tasse i cittadini pur di riuscire ad entrare nel prestigioso club di beneficenza chiamato Eurozona.

E poi bisogna soffrire per raggiungere il Premio Eterno: mica si può fare come Inghilterra, Svezia, Danimarca e Norvegia che hanno ormai da anni economie in forte ripresa !!


Gente senza conoscenza del mondo, questi rozzi isolani inglesi, gente che non ha una sofferta esperienza come gli Italiani: infatti è da oltre 200 anni che non hanno la formativa esperienza di perdere rovinosamente una guerra.

Ben gli stà agli Inglesi adesso la vergogna del calo della Sterlina: così le loro merci costeranno di meno e saranno più competitive e saranno invasi da fastidiose torme di turisti e studenti grazie al cambio favorevole !


Sono proprio dei buzzurri gli Inglesi: hanno una lingua che si parla in tutto il mondo e che tutti devono imparare.
Mica come la raffinata ed esclusiva lingua italiana che fuori dai confini non parla nessuno ed è per pochi veri intenditori, come il greco!


Adesso la Gran Bretagna diventerà piccola perchè sarà isolata dall' Italia e da Roma Caput Mundi (e Caput Mafiae organizzazione veramente globale, altro che la provinciale City !) che resta orgogliosamente nella UE !

Solo dei luridi Populisti possono dire che sarebbe meglio soffrire di meno nella Crisi invece di intestardirsi in politiche economiche neoliberiste che hanno dimostrato di essere non solo sbagliate ma a favore unicamente dei paesi creditori come la Germania!

Insomma basta populismo e più espiazione e sofferenza: solo così l' astuto popolo italiano raggiungerà il Paradiso nell' Altro Mondo, che si avvicina ogni giorno di più grazie a governanti come Renzi, successore non eletto di Monti non eletto.

Infatti le elezioni e il voto sono una sciagura perchè il popolo bue non deve esprimersi, altrimenti c'è il rischio che mandi a quel paese le lungimiranti e illuminate èlite finanziarie che vogliono solo il suo bene.



Grafico fondamentale da "Le leggi Universali della stupidità umana" del compianto storico dell' economia Carlo Maria Cipolla:



Nessun commento:

Posta un commento