I "radical chic" si lambiccano il cervello non solo per capire perchè gli operai americani (neri e ispanici compresi) in massa abbiano votato Trump, ma anche il 60 % delle donne.
Così come gli operai hanno guardato alla sostanza del programma economico di Trump, che prevede una politica di grandi investimenti pubblici nelle infrastrutture, che in America sono obsolete, con conseguente forte rilancio dell' economia reale e creazione di milioni di posti di lavoro stabili - cosa di cui anche le madri di famiglia hanno bisogno -, così pure le donne hanno visto una realtà di donne emancipate, libere e di successo nell' enturage del vituperato sessista, compreso l' italiana Paola Tommasi e l' avvocatessa femminista che difendeva le donne molestate da Bill Clinton.
La figlia Ivanka è una donna brillante e femminista convinta ed anche la moglie Melania è una donna che si è fatta da se ben prima del matrimonio, colta, laureata che parla 5 lingue, immigrata slovena che ha una sua attività indipendente dal marito.
Già in maggio abbiamo parlato di lei QUI accusati di fare gossip: adesso è la first lady dimostrando che Trump, il cui figlio è bilingue inglese-sloveno, è molto meno razzista di tutti gli "italianissimi" di Trieste capaci di scannarsi per una lapide bilingue.
Siamo convinti che l' elezione di Trump avrà delle conseguenze geopolitiche importanti per le nostre terre, sia per la distensione con la Russia sia per la focalizzazione dell' attenzione.
Tutti questi e queste "radical chic" non stanno muovendo un dito per la orrenda condizione delle donne nei paesi islamici.
E nemmeno per quelle immigrate che spesso sono scannate e bastonate a casa nostra in ossequio ad una "tradizione culturale" che qualcuno di questi stolti prova a giustificare.
Ci è toccato di sentire "mediatori culturali" e soloni nostrani giustificare infibulazioni, reclusioni in casa, obbligo di velo come necessario "rispetto della loro cultura"!
In realtà siamo convinti che la soluzione del conflitto fra Islam e Occidente liberale passi per un forte movimento di liberazione delle donne da una schiavitù secolare e intollerabile.
E ci meravigliamo di non vedere una forte mobilitazione democratica in questo senso ma solo silenzio da sinistra, girotondi e femministe pronti a scatenarsi per delle battute scollacciate negli USA.
Forse temono le reazioni degli integralisti islamici che sopra ogni cosa tengono al dominio totale sulle loro donne e sul loro corpo.
Humor in rete:
Buonasera…
RispondiEliminaSono justano che è stata molti fregata io hanno perso speranza poiché che vuole un prestito di 23.000€, ma io hanno inteso parlato della Sig.ra CINZIA Milani. All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto. Volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail contattate - rapidamente: cinziamilani62@gmail.com